ESCLUSIVO: Le foto in anteprima delle nuove pensiline della TRAM Servizi

La nuova pensilina di TRAM SERVIZI
La nuova pensilina di TRAM SERVIZI

In esclusiva siamo riusciti a catturare le prime immagini delle nuove pensiline che Tram Servizi, la società che gestisce il trasporto pubblico locale a Rimini, sta per installare su tutta la sua rete. Come si vede dalle immagini il design è molto minimal, senza fronzoli o forme archittettoniche barocche. Nella progettazione si è tenuto conto dell’impatto ambientale di queste installazioni: volutamente, perciò, si è cercato di impiegare materiali di riciclo, biodegradabili (lo spago che lega la sedia al palo, come si vede dall’immagine sotto), nonchè una certa ricerca nel linguaggio delle scritte apposte sul sedile.

Particolare della pensilina

Particolare della pensilina

Inoltre TRAM SERVIZI ha allo studio una ulteriore pensilina da installare, però, nelle aree di pregio della nostra città per incrementare e migliorare ulteriormente la cartolina di Rimini:

La pensilina progettata per la nuova cartolina di Rimini

La pensilina progettata per la nuova cartolina di Rimini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>